Aereo, 4 trucchi per viaggiare “gratis”

di Redazione
31 maggio 2016 | ore 07:32

Il portale è www.volaregratis.info, offre ai propri clienti tariffe vantaggiose, tariffe davvero uniche e scontate almeno del 50% rispetto al prezzo medio di listino per destinazioni in tutto il mondo.

UNA GRANDE PASSIONEAlessandro Gilibini, il creatore della startup “Volare gratis”, spiega a InvestireOggi.it, che viaggiare a prezzi ridotti è una passione, tutto è un’avventura. Non si tratta solo di risparmio ma di una sfida continua, stimolante e divertente, girare il mondo a prezzi modici dà la possibilità di viaggiare con una frequenza maggiore. A differenza di altri portali, dove i prezzi sono abbastanza allineati e il risparmio, quando c’è, è comunque limitato. Io invece i viaggi li costruisco perché conosco il sistema, so dove andare a prendere le informazioni giuste ed ho maturato anche un bel po’ di esperienza sulle tariffe aeree dall’Italia”, continua Gilibini. “Poi ci sono gli errori delle compagnie aeree, anche se sono rari, come quello di Alitalia che ha offerto voli diretti Milano-Pechino a/r a 75 euro invece di 750. Sono pepite e non baso quindi su queste il mio lavoro, però accadono e quando accadono, le comunico agli abbonati”.

LE 4 OPZIONI – Il segreto quindi per realizzare un viaggio da sogno a prezzi modici e conveniente, si racchiude in quattro opzioni:

Informazione. Più si è informati, più si può riuscire a trovare il viaggio adatto alle proprie esigenze, attenti però a cercare agenzie sicure.

Risparmio. Volare a prezzi modici si può, volare gratis offre ai suoi clienti un insieme di servizi che rende la ricerca del viaggio facile e sicura.

Flessibilità. Se si decide di partire, non esitate, la flessibilità è un elemento importante per volare a costi superconvenienti.

Passione. La passione è un fattore importante che accompagna il viaggiatore per tutto il viaggio, in ogni metà alla scoperta del mondo.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page

Non è possibile commentare.

Nella stessa categoria

Conti deposito, preferiti dagli over 55

Spostato al 31 marzo il termine per la rottamazione delle cartelle Equitalia

Ecco SOLO, il pos virtuale facile per tutti

Forse ti può interessare

La differenza tra lusso e risparmio secondo il fondatore di Ikea

Il senso del risparmio secondo Antony Hope

Bollette: solo il 27% fa l’autolettura, ma il risparmio…