La birra Estrella Damm si compra il Trofeo Gamper

di Alarico Rossi
15 ottobre 2014 | ore 07:50

L'azienda produttrice di birra spagnola Estrella Damm ha rinnovato l'accordo di partnership con il Barcellona FC fino al 2018. Estrella Damm continuerà ad essere Premium Partner del club catalano.

L’ACCORDO – L'accordo è stato annunciato in un evento tenutosi presso l'Antiga Fàbrica d'Estrella Damm alla presenza del ceo di Estrella Damm Enric Crous, del Presidente del Club Josep Maria Bartomeu, del vicepresidente economico Javier Faus e del Direttore Generale Antoni Rossich. Il marchio Estrella Damm continuerà ad essere presente al Camp Nou e rafforzerà la sua presenza a livello internazionale.

BRAND E DIRITTI – I dettagli dell'accordo prevedono la presenza del brand sui tabelloni dello stadio a inizio partita, ma anche i diritti di denominazione del trofeo Gamper Estrella con il logo Estrella Damm presente su tutti i supporti utilizzati durante l'evento. Inoltre il nuovo accordo prevede anche che Estrella Damm continuerà a sponsorizzare la zona la gastronomia del Camp Nou – Il Camp Nou Lounge – che si trova nella tribuna principale durante i mesi estivi ed entrambe le parti hanno concordato di organizzare un'altra manifestazione per rafforzare i legami tra loro e i fan del club.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page

Non è possibile commentare.

Nella stessa categoria

Premier League vuole dare il benservito a Barclays

Sassuolo, Squinzi ricapitalizza il club emiliano

Lione in picchiata in Borsa dopo la sconfitta in Champions