Ecco i nomi dei gestori più bravi con i fondi azionari che investono in Sud America

di Luca Arbore
18 novembre 2016 | ore 11:01

EQUITIES – LATIN AMERICA – Come di consueto Citywire ha stilato la classifica con nomi e cognomi dei fund manager che si sono distinti nella gestione di fondi che investono nel settore Equities – Latin America: il ranking considera la performance non del prodotto ma della singola persona.

TRE ANNI – In base alla graduatoria su un orizzonte temporale di tre anni (30 settembre 2013 – 30 settembre 2016), in prima posizione troviamo Luiz Ribeiro, con il fondo Deutsche Invest I Latin American Equities LC. In seconda posizione troviamo Rafael Mendoza Grendi, con l’Investec GSF Latin American Equity A Acc USD. Segue Julian Thompson, al timone di AXA WF Framlington LatAm A C USD.

CINQUE ANNI – Per quanto riguarda la classifica sui cinque anni (30 settembre 2011–30 settembre 2016), in prima posizione troviamo Devan Kaloo, che gestisce il fondo Aberdeen Global – Latin American Equity I2 Acc USD, mentre la seconda piazza va a José Cuervo, al timone di Santander AM Latin American Equity A Cap e Santander AM Latin American Equity Opportunities A. In terza posizione troviamo Scott Piper, che gestisce Nordea 1 – Latin American Equity BP EUR.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page

Non è possibile commentare.

Nella stessa categoria

Société Générale: come usare correttamente i certificati a leva fissa

Wall Street si riprende, i bond flettono

Tensioni tra Turchia e Russia dirottano liquidità sui bond a breve termine

Forse ti può interessare

Hit Parade Invest, i migliori fondi obbligazionari puntano sul Brasile

La fretta di vendere costa cara ad Aberdeen