Piazza Affari: i top della giornata

di Luca Spoldi
20 aprile 2017 | ore 18:27
  • ( 1 / 3 ) Yoox Net a Porter Group: +5,88%

    Yoox Net a Porter Group stacca tutti con un rialzo che sfiora i 6 punti percentuali, ma la giornata si rivela positiva per l'intero settore moda-lusso italiano, con Moncler al nuovo massimo storico e anche Salvatore Ferragamo in decisa ripresa.

  • ( 1 / 3 ) Buzzi Unicem: +3,37%

    Anche in assenza di specifiche motivazioni, Buzzi Unicem torna a mettersi in luce in una giornata che ha visto alcuni spunti positivi tra i titoli industriali italiani.

  • ( 1 / 3 ) Ubi Banca: +3,08%

    Banche ancora in rialzo a Piazza Affari, con Ubi Banca che guadagna il 3% a fine giornata, dopo che gli ultimi sondaggi sulle intenzioni di voto in Franci ahanno rivelato come stiano risalendo le quotazioni del candidato di centro-destra Francois Fillon, che potrebbe superare Marine Le Pen e andare al ballottaggio con Emmanuel Macron (che resta il candidato più accreditato per la vittoria finale).

Banche, industriali e titoli del settore moda-lusso salvano la giornata di Piazza Affari, con guadagni consistenti che compensano i cali accusati da petroliferi e servizi di pubblica utilità.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page

Non è possibile commentare.

Nella stessa categoria

Julius Baer, da gennaio operativa nuova struttura organizzativa

Milano rimbalza, Mps vola

Societe Generale: Draghi non userà subito il Qe

Forse ti può interessare

Piazza Affari: i flop della giornata

Piazza Affari: i top della giornata

Piazza Affari: i top della giornata