Piazza Affari: i top della seduta

di Luca Spoldi
11 gennaio 2017 | ore 18:07
  • ( 1 / 3 ) Mediaset: +5,44%

    La notizia è rimbalzata tutto il giorno a Piazza Affari: per uscire dallo stallo attuale Vivendi potrebbe proporre un'offerta pubblica di scambio che offrirebbe ai Berlusconi la possibilità di diventare il secondo azionista del gruppo francese con circa il 13%, dopo Vincent Bolloré (socio al 21%), in cambio del proprio 38% di Mediaset, dando così vita ad un gruppo media paneuropeo.

  • ( 1 / 3 ) Banca Mediolanum: +4,20%

    I dati della raccolta netta di dicembre sono apparsi migliori delle attese, mentre dopo la vendita del 50% di Banca Esperia gli analisti di Banca Akros si aspettano un dividendo in crescita. Così il titolo torna a salire a Piazza Affari.

  • ( 1 / 3 ) Moncler: +3,78%

    La liquidità che viene disinvestita in questi giorni dal settore bancario trova un parziale reinvestimento nel lusso-moda. Ne beneficia oggi Moncler, su cui gli analisti di Hsbc hanno alzato il target price da 19 a 20 euro, confermando il proprio "buy" (acquistare).

Mediaset è tentata dall’ipotesi dell’integrazione con Vivendi e torna a correre, Mediolanum e Moncler provano a tenerle dietro. A Piazza Affari anche oggi gli spunti positivi non sono mancati.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page

Non è possibile commentare.

Nella stessa categoria

Aiaf: stavolta la ripresa è davvero arrivata

Le dieci strategie per investire in Borsa come Warren Buffett

Real estate, cinque titoli da comprare e cinque da vendere

Forse ti può interessare

Piazza Affari: i flop della seduta

Piazza Affari: i flop della seduta

Piazza Affari: i top della giornata