Piazza Affari: i top della seduta

di Luca Spoldi
19 maggio 2017 | ore 18:21
  • ( 1 / 3 ) Cnh Industrial: +5,35%

    La trimestrale del concorrente americano John Deere batte le attese, ma sono soprattutto le previsioni per l'interno 2017 del produttore americano di macchine agricole a far bene al titolo Cnh Industrial, che così vede nuovi ordini d'acquisto e chiude in rialzo di oltre 5 punti la giornata a Piazza Affari.

  • ( 1 / 3 ) Fiat Chrysler Automobiles: +3,9%

    Il gruppo italo-americano potrebbe far certificare i propri modelli diesel, così da allentare la pressione in tema "dieselgate". La notizia è sufficiente oggi a far scattare cospicue ricoperture e a far recuperare decisamente terreno al titolo.

  • ( 1 / 3 ) Buzzi Unicem: +3,53%

    Dopo la tempesta torna la quiete a Piazza Affari che vede riaffiorare acquisti sui titoli che maggiormente avevano sofferto i timori di un impeachment del presidente americano Donald Trump o comunque di un ulteriore slittamento di riforme e investimenti infrastrutturali promessi. Buzzi Unicem chiude così in rialzo di oltre il 3,5%.

Seduta contraddistinta da diffusi rimbalzi dopo i timori sul possibile ulteriore slittamento delle riforme e degli investimenti promessi da Donald Trump che ieri avevano fiaccato il listino italiano, oggi in deciso recupero.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page

Non è possibile commentare.

Nella stessa categoria

Piazza Affari: i top della seduta

Saxo Bank, arriva la nuova piattaforma Saxotradergo

UniCredit: nessuna sorpresa dai risultati di quest'anno

Forse ti può interessare

Piazza Affari: i flop della seduta

Piazza Affari: i top della giornata

Piazza Affari: i flop della giornata